LA TAVERNA DEI TRE GUFI

LA TAVERNA


Il ristorante é stato aperto in un vecchio cascinale abbandonato nel quale gli unici abitanti al momento della ristrutturazione erano una famiglia di gufi; da questo ricordo nacque quindi il nome che ci accompagna dal 1995.

La cucina attinge dalla tradizione piemontese, dalla cucina canavesana,  vercellese, valdostana il tutto rispettando la stagionalita e i prodotti del territorio. 

Vieni a scoprire i nostri spazi


Per il servizio di tutti i giorni possiamo contare su 3 piccole salette ricavate nelle antiche stanze dell’800 con la caratteristiche volte a botte.


Per i vostri eventi più grandi, siano essi la comunione o la cena aziendale o il vostro matrimonio, abbiamo a disposizione il salone.

Capienza massima 80 persone





Inoltre nelle belle serate estiva di giugno luglio e agosto. si può cenare anche nel nostro

dehors in mezzo a piante ornamentali, da fiore e da frutto.


Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK